Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMPLETAMENTE OFFTOPIC
#1
Rainbow 
Giuro che è un test percui siccome dovevo provare ho scritto questo Undecided Huh :

Il cammello (Camelus bactrianus Linnaeus, 1758) è un mammifero della famiglia dei Camelidi[1].
Alto circa 2 metri, diffuso in Asia centrale, è utilizzato per la carne, il grasso, il latte, la lana e come animale da trasporto.
Quasi tutti i cammelli sono oggi animali domestici, ma in Mongolia, e in particolare in Cina e nel deserto del Gobi, vi sono alcune centinaia di esemplari selvatici, per questo è stato inserito nella lista rossa IUCN delle specie minacciate[2].

INFORMAZIONI SUL CAMMELLO:

Fra gli Artiodattili è una delle specie più grandi. Può raggiungere i 3-4 metri di lunghezza, l'altezza da terra alla punta della gobba raggiunge anche i 2-3 metri e pesa in media 400–500 kg.

La differenza principale rispetto al suo parente più prossimo, il dromedario (Camelus dromedarius), è la presenza sul suo dorso di due gobbe egualmente sviluppate: il dromedario sembra infatti averne solo una, per estrema riduzione di quella anteriore[3]. Tali appendici sono depositi di grasso, utile come riserva nei periodi di scarsità di cibo; esse, rispetto al dromedario, presentano inoltre la caratteristica di afflosciarsi lateralmente quando sono vuote, invece di ridursi semplicemente di volume. Rispetto al dromedario il cammello ha un pelame più folto, che diventa particolarmente lungo nella zona inferiore del collo.

[Immagine: 1920px-BactrianCamel_%281%29.jpg]

OK ORA MI SPARO! TRANQUILLI! Sad Cool
Fonte: Wikipedia
[Immagine: mozzygamingjac.jpg]
Cita messaggio
#2
Grazie per l'esaudiente articolo mi serviva per il viaggio che devo intraprendere Big Grin
Cita messaggio
#3
(28-01-2017, 04:16 PM)Naughty Gamma Ha scritto: Grazie per l'esaudiente articolo mi serviva per il viaggio che devo intraprendere Big Grin

Sono felice di ciò carissimo gamma! Big GrinBig GrinBig Grin
[Immagine: mozzygamingjac.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Su di noi
    MozzyGaming è una multigaming che nasce dalla passione comune del gaming di ogni genere, condita ovviamente da una base solida di rispetto ed amicizia che accomuna tutti i membri all'interno di essa.