Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento :D
Big Grin 
Ciao mi chiamo Francesco Rosario Faro ho 15 anni sono alto 1 metro e 60-70 ho capelli di colore marrone scuro è gli occhi sono di colore marrone e verdi e in un certo periodo di estate mi diventano comletamente verde smeraldo;
La mia passione sono i videogiochi mi piace programmarli e giocarli e i miei giochi preferiti sono League of Legends e i vari giochi di guerra come Call of Duty Ghost.
Mi piace guardare anime e pratico il parcour come sport personale.
Cita messaggio
(29-01-2017, 07:09 PM)Darksider2222 Ha scritto: Ciao mi chiamo Francesco Rosario Faro ho 15 anni sono alto 1 metro e 60-70 ho capelli di colore marrone scuro è gli occhi sono di colore marrone e verdi e in un certo periodo di estate mi diventano comletamente verde smeraldo;
La mia passione sono i videogiochi mi piace programmarli e giocarli e i miei giochi preferiti sono League of Legends e i vari giochi di guerra come Call of Duty Ghost.
Mi piace guardare anime e pratico il parcour come sport personale.
Fantastica presentazione! Benvenuto! Big Grin Big Grin Big Grin
[Immagine: mozzygamingjac.jpg]
Cita messaggio
Grazie Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Su di noi
    MozzyGaming è una multigaming che nasce dalla passione comune del gaming di ogni genere, condita ovviamente da una base solida di rispetto ed amicizia che accomuna tutti i membri all'interno di essa.