Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un bug (Rimborsato)
Allora stavo con il fondatore e il fondatore mi ha detto che enter the gungeon è brutto perché non salva allora io ho detto ok e me sono andato il giorno dopo sono venuto online e ho creato un profilo su questo forum si chiamava jacopo è stato rimborsato ma jacopo lo ha cambiato in lorischio non lo trovo giusto poi ho messo un immagine di un aspirapolvere come profilo e mi ero messo al posto di Nuovo account rimborsato ma lui lo ha tolto come permesso ok

ps. (e invece non lo ha fatto)
pps (e invece lo ha fatto eccome)
ppps (verrò bannato presto)
Cita messaggio
(29-01-2017, 03:44 PM)lorischio Ha scritto: Allora stavo con il fondatore e il fondatore mi ha detto che enter the gungeon è brutto perché non salva allora io ho detto ok e me sono andato il giorno dopo sono venuto online e ho creato un profilo su questo forum si chiamava jacopo è stato rimborsato ma jacopo lo ha cambiato in lorischio non lo trovo giusto poi ho messo un immagine di un aspirapolvere come profilo e mi ero messo al posto di Nuovo account rimborsato ma lui lo ha tolto come permesso ok

ps. (e invece non lo ha fatto)
pps (e invece lo ha fatto eccome)
ppps (verrò bannato presto)

Grazie per aver segnalato il bug! Al più presto verrà risolto!
Per il gioco "Enter the Gungeon" non posso farci nulla, c'è chi ama i giochi che non salvano e chi invece no Blush Blush

Buona giornata Lorischio, e buon gungeon. Big Grin
[Immagine: mozzygamingjac.jpg]
Cita messaggio
Ah quetti BUG! sono tutti aspirapolveri oggi
Cool EternaIWinter GGIWO e la zuppah mobbida
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Su di noi
    MozzyGaming è una multigaming che nasce dalla passione comune del gaming di ogni genere, condita ovviamente da una base solida di rispetto ed amicizia che accomuna tutti i membri all'interno di essa.